lunedì 24 marzo 2014

SOSTENIAMO LA PROCURA DI TRANI !!!

 


24-3-2014
 
Testo a cura di nocensura.com - se gestisci un blog o una pagina Facebook e vuoi sottoscrivere l'appello, comunicacelo
(vedi nota a fine articolo)
Ora che la VERITA' sui rischi derivanti dai vaccini sta emergendo in modo INDISCUTIBILE, in quanto  i casi accertati di autismo e altre gravi patologie sono numerosi - troppo numerosi per essere relegati allo status di "coincidenze" - e la procura di Trani ad aprire un'inchiesta,  anche i quotidiani "di sistema" iniziano, sottovoce, a parlare della questione:
Ecco un articolo de l'Unità:
"Vaccino trivalente, è pericoloso? Procura indaga su casi autismo"
Da evidenziare che ad aprire l'inchiesta è stata la procura di Trani, la stessa che ha indagato le potentissime agenzie di rating per aver manipolato i dati deliberatamente per penalizzare l'Italia!
(Vedi l'articolo: Sosteniamo la Procura di Trani: faccia chiarezza sul golpe)
I magistrati della Procura di Trani appaiono senza dubbio molto coraggiosi, e meritano il nostro aperto sostegno e vicinanza.
Parlandone con un amico e blogger, questo mi ha detto: "era l'ora che la procura aprisse un'inchiesta, dovevano farlo prima... etc." una considerazione che probabilmente condividono molte persone che conoscono la questione vaccini.
Ma dobbiamo considerare che per aprire un'inchiesta la magistratura deve essere in possesso di elementi inconfutabili: oppure finisce tutto in una "bolla di sapone".
Anche a Taranto lo scempio ambientale è andato avanti molti anni, prima che la procura agisse. I tempi della giustizia non sono certamente celeri, e prima di aprire un'inchiesta e fare un "buco nell'acqua", i giudici devono considerare bene gli elementi di prova che hanno a disposizione.  
Ma la cosa importante è che finalmente è stata aperta un'inchiesta, e auspichiamo che la magistratura vada fino in fondo, e che l'indagine - che riguarda il vaccno "trivalente" - sia estesa anche alle vaccinazioni obbligatorie.
La situazione è molto grave e importantissima, e deve essere approfondita poiché in ballo c'è la salute e la vita dei neonati e dei bambini, e il fatto, accertato, che i medici che fanno poche vaccinazioni vedano ridursi il proprio stipendio, mentre quelli che ne fanno molte siano incentivati con cospicui premi, aumenta le nostre preoccupazioni.
(Vedi l'articolo: Non convinci i pazienti a vaccinare i figli? STIPENDIO DECURTATO!)
Coscienti del fatto che le LOBBY FARMACEUTICHE, siano MOLTO-MOLTO-MOLTO POTENTI, che dispongono certamente dei migliori avvocati e di numerosi medici/scienziati a loro fedeli, oltre che probabili (sicuri) appoggi/agganci in politica, comprendiamo che questa inchiesta della magistratura non sarà affatto semplice; ci sarà una forte pressione sui magistrati, pertanto è IMPORTANTE, FONDAMENTALE, sostenere la magistratura!
INVITIAMO caldamente la magistratura a sentire, in qualità di scienziato che ha compiuto approfondite ricerche sui vaccini, lo stimato scienziato dr. Stefano Montanari, titolare del noto laboratorio Nanodiagnostic, che è considerato dalle istituzioni europee uno dei 100 migliori laboratori del continente.
Il dr Montanari divenne celebre, alcuni anni fa, per le sue scoperte inerenti alla presenza di metalli pesanti negli alimenti. In quegli anni ha collaborato con Beppe Grillo, che si era interessato alla questione. Lo scienziato ha partecipato più volte a trasmissioni televisive: Porta a Porta, Uno Mattina e altre; ma l'intervista circa le sue shoccanti scoperte in merito ai rischi relativi ai vaccini, come lui stesso rivela nell'ambito di QUESTA INTERVISTA di cui vi consigliamo assolutamente la visione e la divulgazione, è stata CENSURATA!
PER APPROFONDIRE la questione vaccini, leggete gli articoli raccolti nella sezione dedicata ai vaccini del nostro blog nocensura.com e quelli di informatitalia.blogspot.it inoltre vi suggeriamo, tra i numerosi siti che si interessano delle questioni collegate ai vaccini, il sito www.autismovaccini.org (gestito dal padre di un bambino divenuto autistico a seguito di vaccino) ed il sito dell'associazione COMILVA che si occupa dell'ambito (COORDINAMENTO DEL MOVIMENTO ITALIANO PER LA LIBERTÀ DELLE VACCINAZIONI) interessante anche la rassegna stampa e gli articoli segnalati dalla pagina Facebook Vaccini basta.
Testo a cura dello Staff di nocensura.com 

SOTTOSCRITTORI dell'appello: (in aggiornamento)

Se gestite un blog / pagina Facebook e sostieni questo appello, pubblicatelo, anche integrandolo con Vs considerazioni e link, e comunicaci la vostra adesione tramite email redazione@nocensura.com o tramite messaggio FB al profilo di Alessandro Raffa e vi inseriremo nell'elenco dei sottoscrittori di seguito.
In seguito tutti insieme valuteremo eventuali iniziative (petizioni, o altro) - VEDI: ALLA CORTESE ATTENZIONE DI BLOGGER, ASSOCIAZIONI, GESTORI DI PAGINE




ELENCO SOTTOSCRITTORI:

- Lo staff di decamentelibera.blogspot.it : http://decamentelibera.blogspot.it/2014/03/sosteniamo-la-procura-di-trani.html

- Lo staff di frontediliberazionedaibanchieri.it:
http://frontediliberazionedaibanchieri.it/2014/03/sosteniamo-la-procura-di-trani-che-indaga-sul-vaccino-trivalente.html
- Pagina Facebook Autismo e Vaccini  (collegata al sito autismovaccini.org)
Il commento di Gabriele Milani, gestore del sito:
I NAS dovranno anche compiere una mappatura dei casi di autismo insorti dopo la somministrazione del vaccino MPR negli ultimi cinque anni.
E' davvero paradossale che debba essere la Magistratura a mettere in opera una ricerca scientifica che la Scienza medica, per supponenza e interessi, si rifiuta di applicare quando si parla di vaccini.
 - Il mitico sito luogocomune.net: http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3658
- Il blog www.sapereeundovere.it vedi su FB: Sapere è un dovere
- Blog: quantotutto.blogspot.it: http://quantotutto.blogspot.it/2014/03/informati-italia-appello-sosteniamo-la.html
- Attivo.tv http://attivo.tv/player/news-e-informazione/trani-inchiesta-su-vaccini
- Tivedoitalia: http://tivedoitalia.blogspot.it/2014/03/alla-cortese-attenzione-di-blogger.html
(in aggiornamento...)
- - - -
CONFIDIAMO CHE QUESTO APPELLO NON CADA NEL VUOTO, VISTA L'IMPORTANZA CRUCIALE DELLA QUESTIONE; andate a vedere i dati relativi all'AUMENTO DI INCIDENZA DI CASI DI AUTISMO:

"Parlare di autismo in questi primi anni del terzo millennio, è parlare di un’epidemia. (...) Se fino agli anni ottanta si contavano 3-5 casi su 10.000, oggi si può affermare che un bambino su 155 nati, sviluppa sintomi rientranti nello spettro autistico..." 

LEGGI TUTTO: http://www.genitoricontroautismo.org/index.php?option=com_content&task=view&id=962&Itemid=93&lang=it_IT  
OPPURE leggete questo: AUMENTO del 276 % dell'Autismo negli USA per i Vaccini ! http://www.mednat.org/vaccini/autismo%20276.htm -
Su google trovate numerose fonti: https://www.google.it/#q=aumento+incidenza+autismo

Nessun commento:

Posta un commento