venerdì 18 aprile 2014

IL CONTROLLO MENTALE DELL'UMANITA' FU BREVETTATO 11 ANNI FA


 

 

SCIE CHIMICHE E MANIPOLAZIONI TV: IL CONTROLLO MENTALE DELL'UMANITA' BREVETTATO 11 ANNI FA

 

ITALIA: SCIE CHIMICHE - FOTO D'ERRICO



http://www.uspto.gov/patents/process/search/ 


di Gianni Lannes



Effetti multifunzionali: dalla guerra ambientale al dominio mentale di uomini e donne.
A parte le mutazioni climatiche, l'aerosolterapia chimica che ha trasformato il cielo in una camera a gas avvelenando la terra ed annientando la vita, serve anche a manipolare gli umani, in connessione con lo schermo televisivo.
Ecco il brevetto del micidiale digitale terrestre. Adesso manca il microchip sottocutaneo per avere perfetti automi telecomandati. 

La chemioterapia chimica coattiva e di massa ha reso il cielo un gigantesco cruciverba tossico. Il punto è che respiriamo sostanze che si annidano nel corpo (amigdala) e che fanno da ricevente a onde a bassa frequenza, non percepibili dall'udito.
Siamo pronti a essere quasi telecomandati: il fenomeno è stato già sperimentato dalle forze armate United States of America sui cetacei spiaggiati in varie parti del mondo, compresa l’Italia: 7 capodogli nel dicembre 2009, spiaggiati nel Gargano e morti per un'embolia gassosa a livello coronarico.


Un applauso ai criminali del nuovo ordine mondiale, e a quanti non si rendono conto del pericolo in atto. Al momento opportuno, quando giudicheranno che milioni di esseri umani saranno saturi di nanoparticolato metallico e quindi menomati e malati, accenderanno l'interruttore ed otterranno schiavi a buon mercato. Hanno scritto il copione finale da un bel pezzo, ora sta a noi stracciarlo.

riferimenti:















Nessun commento:

Posta un commento