giovedì 17 luglio 2014

VADEMECUM PER CAPIRE COME I COMPLOTTISTI ILLUMINATI STANNO OPERANDO




Gli Illuminati e le Scie Chimiche !



Negli ultimi anni, è venuta alla luce una nuova preoccupazione in merito ad una relativamente nuova e sconvolgente strategia degli Illuminati, che mira fondamentalmente a sopprimere l’umanità, tramite l’avvelenamento dell’elemento più indispensabile per la nostra sopravvivenza: l’aria che respiriamo.

SCIE 01 
Se durante una luminosa e limpida giornata di sole si guarda verso il cielo, c’è la buona probabilità che si vedano delle scie bianche; scie lasciate oltre che dagli aerei di linea commerciali che tutti i giorni traghettano migliaia di persone per varie destinazioni in tutto il mondo, anche da misteriosi aerei privi di qualsiasi contrassegno o logo che ne indichi la provenienza o la proprietà.
Vedendo ciò, la maggior parte delle persone penserà che questo sia uno spettacolo del tutto normale e probabilmente si aspetterà, dopo un po’, di vedere il cielo di nuovo azzurro.
C’è un problema enorme però e cioè, che la maggior parte delle scie bianche viste nei nostri cieli, oggi, non sono innocue scie di vapore naturale, ma sono sintetiche, a base di sostanze chimiche artificiali volutamente lasciate nella nostra atmosfera.
C’è un’enorme differenza tra le scie naturali (o scie di condensazione) formate da cristalli di ghiaccio e vapore acqueo lasciate dagli aerei commerciali, che scompaiono rapidamente dopo che l’aereo è volato via, e le spesse scie chimiche bianche e incombenti che in questo periodo stiamo sempre più vedendo in agguato nei nostri cieli.
Queste scie chimiche non si disperdono rapidamente come le scie di vapore naturale, ma indugiano nel cielo per ore e, lentamente, si allargano e scendono di quota. Quando si hanno un certo numero di scie, queste, durante il corso della giornata, cominciano a fondersi l’una con l’altra fino a quando finiscono per fabbricare quella che sembra essere una copertura nuvolosa; una foschia completamente innaturale.
A questo punto, le bianche linee tracciate non possono più essere adeguatamente distinte. Nel giro di poche ore, quello che era un bellissimo e luminoso cielo blu, si trasforma in una cupola completamente bianca; una spessa nebbia artificiale che blocca completamente il sole e che, alla fine della giornata, raggiunge il livello del suolo.

SCIE 02 
Questa bianca copertura nuvolosa però, è tutt’altro che naturale
È il prodotto dell’incrocio e della sovrapposizione di queste scie chimiche che sono state ripetutamente deposte durante tutto il giorno dal passaggio degli aeromobili
Io non ci credo che non lo avete notato. Non ci credo che vi sembra tutto normale.

Le scie chimiche rimangono sospese e, successivamente, scendono verso il suolo indipendentemente dalle condizioni climatiche o dall’ubicazione geografica e vengono, principalmente ma non esclusivamente, spruzzate sui centri abitati in una griglia incrociata, come modello, che sembra permettergli di fondersi molto più rapidamente ed efficacemente.
Le Chemtrails (scie chimiche), creano un velo più o meno allo stesso modo di come gli Illuminati creano, su di noi, un velo di illusione negli altri settori della nostra vita, attraverso le loro variegate istituzioni di controllo, ma a differenza di questi veli invisibili, per lo più inconsci, subliminali ed efficaci, quello prodotto dalle scie, può essere visto chiaramente!
Come dicevo, oltre che normali aerei di linea commerciali, per spruzzare gli intrugli chimici dall’alto, vengono usati, sopratutto, aerei militari che, molte volte, sono camuffati da aerei di linea commerciali. Altre volte, però, sono di fatto aeromobili legittimi seguenti percorsi fissi che spruzzano le scie chimiche, molto probabilmente, attraverso additivi nel carburante o modifiche ai motori a reazione, naturalmente, senza la consapevolezza del pilota o del personale di bordo.
Come normalmente si spruzzano con pesticidi chimici i nostri campi coltivati, per garantire una buona produttività e alti rendimenti, gli Illuminati spruzzano le loro città e cittadine con sostanze chimiche tossiche atte a mantenere docili, sottomessi e servili le popolazioni residenti.
In pratica, anche noi siamo visti come parassiti e come minaccia per la loro agenda.
Dalla élite siamo considerati mera forza lavoro; bestiame, e spruzzare sostanze tossiche nei nostri cieli, oltre ad aiutarli ad assicurare che la forza lavoro rimanga ignorante, all’élite gli serve per impedire il risveglio della propria servitù.

SCIE 03 

Attraverso le analisi della ricaduta delle scie chimiche, si è scoperto che contengono principalmente elevati livelli di bario e alluminio particolato, che sono altamente tossici per la salute umana e per la Ghiandola Pineale.
Minare il sistema immunitario della popolazione umana, è un obiettivo specifico degli Illuminati; un tema ricorrente del loro ordine del giorno.
Le analisi hanno rivelato la presenza di agenti patogeni nocivi, come quelli presenti in circa la metà dei soldati affetti dalla malattia, relativamente nuova e debilitante, nota come ‘Sindrome del Golfo’, causata dall’esposizione alle armi chimiche e biologiche tossiche.
Diversi ricercatori hanno collegato l’introduzione e l’aumento delle scie chimiche, con una serie di focolai del cosiddetto ‘Morbo di Morgellons’ che è stato identificato, in primo luogo, nel 2001, pochi anni dopo la comparsa nei nostri cieli delle scie chimiche. I sintomi includono lesioni antiestetiche e dolorose della pelle non in grado di guarire, stanchezza estrema, perdita di memoria, dolori articolari e altri disturbi neurologici.
Ancora non c’è una causa ‘ufficiale’ nota per il Moregellons e, non a caso, è in gran parte respinta dalla classe medica, una delle classi più infami del pianeta.
Le scie chimiche servono anche per testare nuove armi biologiche e creare, tranquillamente, nuove malattie a scapito delle masse ignare, che vengono utilizzate come cavie da laboratorio, e per misurare i risultati prima di diffonderle a pieno regime o in altre aree del mondo (non vi sembrano strane le influenze di questi ultimi periodi?).

SCIE 04

A causa del fatto che le scie chimiche sono relativamente un nuovo fenomeno, sono nate una serie di altre diverse teorie plausibili riguardanti la loro agenda, nessuna delle quali è particolarmente desiderabile, ma tutte giustificano ulteriori indagini. Ad esempio, una teoria collega le scie chimiche con l’HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program), un installazione con base in Alaska (l’installazione europea si trova in Sicilia a Niscemi: MUOS), gestita dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.
Si crede che sia un nuovo tipo di arma capace di manipolare la carica elettrica della ionosfera che circonda il nostro pianeta consentendo così, sia il controllo del meteo che l’attivazione dei cosiddetti disastri naturali, in aree specifiche della Terra, come terremoti e tsunami che, negli ultimi anni, vediamo con sempre maggiore frequenza. Le scie chimiche provvedono a riempire l’atmosfera con particelle metalliche altamente conduttive creando così, una coperta che agisce come conduttore e che dirige i segnali HAARP in modo molto più efficace e preciso.
Un’altra probabile idea è che gli Illuminati stanno utilizzando le scie chimiche come un modo per bloccare efficacemente il sole in una forma di manipolazione del meteo ufficialmente nota come: Geoingegneria, già utilizzata a livello mondiale da scienziati e meteorologi. Ad esempio, le sostanze chimiche possono essere spruzzate ad alta quota nell’atmosfera per la formazione di nuvole nel tentativo di far piovere su zone colpite dalla siccità, o per riflettere e bloccare i raggi del sole nel tentativo di raffreddare la temperatura per combattere il cosiddetto riscaldamento globale.
I raggi del sole sono criticamente importanti per tutti noi. Permettono al corpo di generare vitamina D, per esempio, essenziale per l’assorbimento del calcio nel corpo e, tra le altre cose, senza esposizione alla luce solare l’essere umano può spesso diventare depresso e letargico.
Il sole è massicciamente importante per gli Illuminati ed lo è sempre stato. Lo adorano come un dio e molto del loro simbolismo, è costruito intorno ad esso ed il termine ‘Illuminati’ significa fondamentalmente “quelli illuminati”, che ovviamente si riferisce alla luce.
gesuiti

Nota: l’immagine di sopra mostra il simbolo dei Gesuiti: il sole con al centro la scritta IHS. Il sole sarebbe il portatore di luce: Lucifero. Papa Francesco è un gesuita … non fatevi ingannare.

SCIE 05 
Gesuiti, Massoni, Illuminati, credono di essere gli unici depositari della conoscenza nascosta che, almeno in parte, riguarda la conoscenza di come i fotoni siano la componente fondamentale per l’evoluzione cosciente e per il risveglio del genere umano, in quanto portano, al loro interno, un profondo codice vibrazionale che può essere, nel tempo, raccolto e decifrato dal nostro DNA, che è un cristallino ricevitore/trasmettitore (avvolto forma una doppia elica), il quale potrebbe permetterci di svegliarci dal nostro sonno e farci liberare dalla nostra secolare schiavitù.
Gli Illuminati sono consapevoli di questo e stanno disperatamente cercando di bloccare i raggi diretti del sole, per quanto possibile, nel tentativo di evitare che ciò accada, in quanto, porrebbe fine al loro dominio.
Una teoria finale è che le scie chimiche fanno parte di un programma globale che ha come obbiettivo quello di prendere il controllo totale della nostra fonte di cibo e liberare il mondo completamente dalla produzione alimentare biologica.
In primo luogo, gli Illuminati avvelenano sistematicamente il terreno attraverso il rilascio di metalli tossici in atmosfera tramite le scie chimiche, in modo che nessun raccolto può tranquillamente essere coltivato su di esso.

Sofia Smallstorm – Biologa scomparsa dopo questo video

Il passo successivo sarà quello di introdurre un tipo di nuovo di sementi geneticamente modificati, che gli Illuminati hanno sviluppato per anni, che possono crescere sicuri nel terreno tossico che, però, non potrebbero essere introdotti a titolo definitivo in quanto, molto probabilmente, verrebbero respinti dalle masse. Ma ora, con i semi normali resi inutili, le persone non hanno altra scelta che accettare pienamente questi nuovi tipi di seme.
I semi modificati geneticamente, creeranno essenzialmente cibo Frankenstein che, una volta consumato, modificherà radicalmente il nostro modo di essere; creerà una popolazione più stupida e asservita, senza alcuna speranza di risveglio o evoluzione.
Già in tutto il mondo, una grande quantità di alberi stanno morendo e quando viene prelevato un campione del terreno circostante, inevitabilmente i test sono positivi a livelli estremamente elevati di bario e alluminio che vengono assorbiti dalle radici comportando successivamente la morte degli alberi. Inoltre, il cibo che attualmente mangiamo, sarà quasi certamente oggetto di contaminazione da scie chimiche ed in questo modo, gli Illuminati, stanno contaminando il nostro corpo con metalli tossici che assorbiamo attraverso ciò che mangiamo e l’aria che respiriamo.
Secondo voi è un caso la pandemia di cancro che ci circonda?
È molto probabile che una combinazione di tutte queste teorie si cela dietro la vera agenda delle scie chimiche. Gli Illuminati fanno uso di tutte le vie possibili invece che di una sola, in quanto, consente loro di bombardarci da numerose angolazioni senza che noi fossimo in grado di difenderci.

SCIE 06 

Un aspetto molto interessante e rivelatrice, per quanto riguarda le scie chimiche, è la programmazione subliminale introdotta in film, TV e campagne pubblicitarie nel tentativo di ottenere dalle masse ignare, la loro inconsapevole accettazione; come qualcosa di assolutamente normale e innocuo.
Molti film e grandi spettacoli televisivi, si concentrano regolarmente sulle scie chimiche disseminandole nel cielo in modo apparentemente artistico. Sullo sfondo di una scena importante, il cielo sarà regolarmente caratterizzato da una serie di spesse scie chimiche bianche.

Disney – Messaggi subliminali a sfondo sessuale e satanico

La satanica Disney, ha aggiunto una serie di scie chimiche all’inizio dei loro nuovi film per ottenere che, la nuova generazione, si abitui a vedere le scie bianche lasciate nel cielo, come qualcosa di amichevole e familiare.
Nonostante questa programmazione subliminale però, le scie chimiche possono servire come un ottimo modo per aiutare le persone a svegliarsi circa l’agenda degli Illuminati, in quanto, sono troppo evidenti! Le persone devono solo guardare il cielo per vederle chiaramente con i propri occhi e se si rifiutano di accettare la loro infame esistenza a causa della loro lampante ovvietà, allora, forse, c’è poca speranza per tali menti condizionate di risvegliarsi.

SCIE 07 

Gli scettici potrebbero obiettare che, la crescente quantità di scie nei nostri cieli oggi, è causata dalla maggiore quantità di traffico aereo, spiegazione che in superficie sembrerebbe avere senso, ma questo non spiega il perché, le scie, non si disperdano ma, anzi, restano sospese intere giornate per poi, fondersi tra loro. Inoltre, non tutti i giorni c’è lo stesso traffico aereo.
Poi, ancora più importante, gli aerei sono stati visti volteggiare nella stessa area di cielo, più e più volte, ripetendo lo stesso percorso anch’esso più e più volte. Questi non sono percorsi di volo normali, eppure, molti degli aerei sembrano essere aerei di linea commerciali.

New York – Pilota scrive “Ultima Possibilità” con il suo aereo

Purtroppo è molto difficile fare qualsiasi cosa per eliminare effettivamente la pratica delle scie chimiche a causa del fatto che la maggior parte delle persone non sono neanche a conoscenza del fenomeno e poi, perché, è quasi impossibile eliminarlo dal basso.
Pertanto, la cosa più importante, per ora, è cercare di rendere gli altri consapevoli delle scie chimiche, del loro scopo specifico, della loro parte nel programma globale degli Illuminati e come esse sono tutt’altro che innocue e tutt’altro che naturali. Una volta che abbastanza persone saranno in grado di riconoscere le scie chimiche per quello che realmente sono, solo allora qualcosa di veramente costruttivo potrà essere fatto. Quindi, abbiamo bisogno di diffondere la parola più rapidamente ed efficacemente possibile.

illuminati 
Ora si è arrivati ad un punto in cui, le poche famiglie dominanti del nostro mondo controllano non solo il cibo che mangiamo, l’acqua che beviamo, il lato emotivo e sociale delle nostre vite attraverso l’intrattenimento e la droga, e la nostra libertà attraverso le loro istituzioni di potere, ma sono arrivati al livello in cui stanno volutamente contaminando la stessa aria che respiriamo.
Quindi, è di fondamentale importanza che ci svegliamo, che iniziamo a far valere i nostri diritti e libertà come esseri umani naturali e che cominciamo a cacciare queste psicopatiche famiglie Illuminate (illuminate secondo loro) dalle posizioni di potere situate nella parte superiore della piramide di controllo.
Dobbiamo rifiutarci di concedergli più accesso alle nostre vite o ai nostri corpi e, come detto sopra, al momento, il modo più efficace e semplicemente portare le persone a conoscenza del fenomeno delle scie chimiche perché, se non lo facciamo, questi pazzi squilibrati continueranno ad attuare il loro programma senza nessun ostacolo fino a che, non ci sarà sicuramente il modo per tornare indietro … quindi … occhi al cielo!


Progetto HAARP: la realtà dei fatti sulle scie chimiche

H.A.A.R.P., Scie Chimiche e Controllo Mentale

Nessun commento:

Posta un commento