martedì 30 settembre 2014

(CIA) PROTOCOLLO C17586026 = MOVIMENTO 5 STELLE





 


Secondo Luigi Bisignani, dietro il Movimento 5 Stelle ci sarebbero la Cia, Goldman Sachs e lo sciacallo delle finanza George Soros.
Detta così pare la solita sparata.
Invece, a leggere finanche in controluce il libro-intervista - L’uomo che sussurra ai potenti - che Paolo Madron, nella parte del cronista-confessore, ha scritto con Luigi Bisignani, ti accorgi che l’irresistibile ascesa del Beppe Grillo politico potrebbe essere stata davvero in parte definita dalla longa manus di Washington «come vent’anni fa accadde con Antonio Di Pietro».
Bisignani lobbysta e faccendiere, Bisignani «colui-che-tutto-sa» e che tutto può ne è certo.
«Tutto parte dal protocollo numero C17586026, che sigla il primo documento sul Movimento 5 Stelle. 
Destinatari: il Dipartimento di Stato e altri uffici governativi diWashington. Stiamo parlando del 2008, quando il fenomeno Grillo era ancora lì da esplodere», afferma.
Gli americani entrano in contatto col comico attraverso due sue «vecchie conoscenze».
Una è Franco Maranzana, un geologo controcorrente di 78 anni, e l’altra è, soprattutto, Umberto Rapetto ex colonnello della Guardia di Finanza, il Magnum P.I. del Gat il gruppo anticrimine tecnologico, nonchè «intelligenza fuori dal comune» e uno dei migliori esperti di reati informatici al mondo.

Grillo e gli emissari del dipartimento di Stato e dell’Intelligence dunque si incontrano.
Secondo un’anticipazione de La Stampa l’inizio del loro rapporto sarebbe, appunto , datato 4 aprile del 2008, quando l’allora ambasciatore Ronald Spogli aveva inviato al segretario di Stato Condoleezza Rice un rapporto in cui descriveva l’incontro avuto con l’ex comico. Spogli concludeva il rapporto con una nota positiva: «... la sua prospettiva dà voce a una parte dell’opinione pubblica che non trova espressione altrove...».

 

Tra l’altro, quell’informativa allora segreta, ricevuta anche da Barack Obama, dalla Cia e dalla National Security, Bisignani la pubblica, paro paro, in appendice al libro. Come fossero banalissime note a margine.
Dopodichè i rapporti tra gli americani e Grillo non si fermano qui. Inciucia con Beppe pure Jim O’ Neill, della banca d’affari Goldman Sachs.

E l’entusiasmo dell’uomo della banca d’affari sarebbe talmente esasperato che Goldman Sachs è costretta perfino a «un parziale dietrofront».
E, inoltre, afferma sempre Bisignani «l’unico studio scientifico fatto finora sul Movimento 5 Stelle è stato commissionato al think thank inglese Demos supportato dalla Open Society » di George Soros «un altro guru del capitalismo americano».
Altro che Gruppo Bilderberg dunque. Grillo sarebbe al servizio degli stessi poteri forti che Gianroberto Casaleggio vedeva al centro di una cospirazione mondiale. D’altronde, lo stesso Casaleggio perpetua volontà di Grillo di dialogare soltanto con i media stranieri, e quindi di farsi capire all’estero; e la traduce anche in una serie di incontri non ufficiali con personaggi d’oltreoceano.
Questa storia di Grillo «puppet», marionetta dei servizi e delle banche americane, naturalmente sta scuotendo la politica.
Dopo la presentazione de - L’uomo che sussurra ai potenti - crocchi di giornalisti sostavano sotto la libreria Feltrinelli in una sorta di affannoso reading collettivo. 
Ognuno a controllare che accanto al nome di Grillo, della Cia, di Soros non ci fosse il proprio…

10 commenti:

  1. La piu' grande stronzata che si sia sentita ultimamente.

    RispondiElimina
  2. IL SIONISTA SOROS & COMPANY, SONO LE PERSONE MENO ATTENDIBILI DELLA GALASSIA.
    QUESTI UTILIZZANO I "GENTILI" PER I LORO LURIDI INTRALLAZZI.

    RispondiElimina
  3. aahahhaahaahahahha questa è il top, meglio di quella dei marziani che periodicamente vengono sulla terra a rapire degli umani! COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  4. che sequela interminabile di atomiche stronzate

    RispondiElimina
  5. Se non fosse vero l'Italia sarebbe migliorata, non è migliorata è peggiorata costantemente quindi l'articolo è vero

    RispondiElimina
  6. M5S concepito per illudere, canalizzare e rendere inoffensivo il dissenso.
    Quelli che se ne sono accorti sono stati esclusi selettivamente dal Movimento.
    Io fui bannato dal forum di Grillo dopo appena due post su argomenti di cui la nazi-dirigenza del M5S non vuole sentir parlare.
    La funzione antisociale del Movimento è focalizzare l'attenzione della base e portare avanti battaglie su argomenti futili o secondari ma che sortiscono facile presa sulle persone ignoranti.
    Analiticamente, il M5S è la fazione politica più populista ed inconludente.

    RispondiElimina
  7. Qualsiasi Essere Umano che come persona (finzione Giuridica) deleghi la propria Sovranità attraverso un presunto voto ad un terzo estraneo, di qualsiasi movimento o partito dichiara: sono un incompetente, disperso in mare, lascio a voi come da mia delega la facoltà di fare quello che volete della mia persona (mashera finzione giuridica soggetta alle normative della Corporetion SPA, spacciata come nazione) questo è quanto http://www.bartrevolution.it/sovranita
    http://i-uv.com/oppt-absolute/

    RispondiElimina
  8. Ormai non mi stupisco + di nulla, tutto è possibile e tutto è una trama. Così di primo acchitto non mi sembra possibile ma, ripeto tutto è possibile. Sono diciamo una nuova "forza" al tempo delle europee gli diedi anche fiducia ammetto, ma li vedo un pò troppo fumosi, non sono chiari e spesso contraddittori riguardo alcune tematiche fondamentali quali la sicurezza e l'immigrazione ad esempio. staremo a vedere carissimo amico se hanno altarini o scheletri nell'armadio presto verranno svelati.
    L'aria sta cambiando e zio george , lui sta per rimanere con il cerino in mano .

    RispondiElimina
  9. A questo blog che alcuni lo hanno definito una carrellata di stronzate.

    Se non fosse che Beppe Grillo salì nel 1992 sul Britannia sceso fin nel nostro Mediterraneo e guardacaso pochi mesi dopo Mastricht .. si potrebbe anche dire che è tutta una stronzata.

    Se non fosse che il sistema merdocratico che nasce per opera dei vincitori e che da ben 74 anni gestisce l'Europa trasportandola dove ben vediamo .. si potrebbe dire che è tutta una stronzata

    Se non fosse che a suon di stronzate abbiamo perso la moneta e con essa ogni sovranità residua e
    se non fosse che a suon di stronzate siamo finiti nella UE e
    se non fosse che a suon di stronzate stiamo votando per un Parlamento Europeo illegittimo e così legittimandolo e
    se non fosse che a suon di stronzate siamo in dirittura di arrivo per la costituzione degli Stati Uniti d'Europa e
    se non fosse che a suon di stronzate stiamo finendo invasi di africa e ci ritroviamo in Papa rabbino e
    se non fosse che in campagna elettorale erano ITALEXIT, NOUE NOEURO, CAMBIEREMO IL SISTEMA E LA PACCHIA E' FINITA per poi correre come dannati alla conquista di una poltrona messa in palio dai banchieri succhiaca... con le treccine...

    se non fosse che tutte queste stronzate sono vere si potrebbe obbiettare a questo articolo di blog e definirlo una emerita stronzata.

    La realtà è che di gente in giro che viaggia con gli stronzi al posto degli occhiali ce ne è oramai almeno il 90% dell'euroallevamento di globalcoglioni.

    Amen

    RispondiElimina
  10. Non sono in grado di affermare se l'articolo riporti il vero,
    nè tantomeno che affermi cose false: dire che è una sciocchezza non è sufficiente.
    Senza argomentazioni circostaniate in grado di generare una riflessione, le critiche sono inutili.
    Certo è che il 5Stelle si dichiarava favorevole a un referendum sull'uscita dall'€, e una volta al Governo è diventato europeista convinto (tanto da votare la von der Leyen.
    Gridavano, Grillo e 5Stelle, insulti contro il partito simbolo del lobbismo politico e della gestione opportunistica delle risorse dello Stato (il PD) e poi ci sono finiti a braccetto; addirittura insieme alle regionali dopo il tempo di uno starnuto. Affermavano che non è possibile "accogliere" tutti gli africani che decidono di venire illegalmente, salvo poi scodinzolare per i porti aperti ai favoreggiatori dell'immigrazione clandestina (le ONG, guarda caso quasi tutte crukke); ciliegina sulla torta, erano contrari a firmare la modifica del MES, ma ora di certo la firmeranno volentieri, con gli alleati dalle molte Legion d'Onore. Poi diciamoci la verità: non hanno voluto loro Conte PdC ?
    Se tutto ciò non costituisce tradimento, significa che non ho proprio capito il tradimento cosa sia .

    Graziella

    RispondiElimina