giovedì 30 ottobre 2014

PENISOLA ITALICA: CONTROLLO MENTALE POPOLAZIONE: COMPLETAMENTO= ANNO 2014





Controllo totale della popolazione vivente sulla penisola italica (Parte 1)



di Vincenzo Panella
 

Una panoramica dell’ELF, le torri del Gwen e l’interconessione HAARP


Da alcuni decenni a questa parte , nessun progetto militare ha accentrato su di sé l’interesse di tutto il mondo come il progetto HAARP ( High Frequency Active Auroral Research Program ).
Il progetto HAARP si sta attuando in tutto il pianeta , ma la prima installazione di questa array di antenne fu realizzata nella località di Gakona, una sperduta regione situata in Alaska.
E’ evidente che il clima del nostro pianeta sta subendo delle radicali trasformazioni. 
Apparentemente il legame fra cambiamenti climatici e radiazioni elettromagnetiche non e’ immediatamente evidente ne’ intuitivo. Per cercare di comprendere perche’ il progetto HAARP è una delle armi potenzialmente più distruttive che l’uomo possa avere mai concepito e’ necessario introdurre dei personaggi scomodi per la scienza ufficiale come Schumann e Nikola Tesla.


Tesla in particolare fu uno degli scienziati più geniali dello scorso secolo, ma il suo genio fu ben poco riconosciuto dalla scienza ufficiale, egli si interessò molto dello studio dell’elettricità e comprese il legame di natura elettrica che esiste fra la ionosfera e il suolo terrestre.
Le sue scoperte furono immediatamente tenute nascoste, e sviluppate segretamente. L’HAARP da molti e’ considerato un progetto militare che discende direttamente dagli studi sulle correnti elettriche terrestri presenti negli strati piu’ alti dell’atmosfera terrestre.
Ma modificare il tempo sarebbe solo una delle potenzialità dell’HAARP, un’altra capacità di questo sistema di irraggiamento e’ il controllo della mente che può avvenire in maniera totalmente inconsapevole da parte delle popolazioni sotto controllo.



La terra è avvolta in una ciambella circolare di campo magnetico. Le linee circolari del flusso magnetico discendono continuamente nel Polo Nord e emergono dal Polo Sud.
La ionosfera, un conduttore d’onda elettromagnetica, 100 km sopra la terra, è costituita da uno strato di particelle elettricamente cariche che agiscono come scudo dal vento solare.



Frequenza di risonanza della Terra

Delle onde naturali sono create dall’attività elettrica nell’atmosfera. Collettivamente queste onde sono chiamate “La Risonanza di Schumann”, o l’ onda em più intensa di frequenza 7.8hz .
Sono onde semi permanenti, a frequenza estremamente bassa (ELF) che esistono naturalmente nella cavità elettromagnetica della terra, ovvero lo spazio tra la terra e la ionosfera. Queste onde cerebrali della terra risuonano con le onde theta del cervello umano che hanno un range compreso tra i 4 e i 7.9 hz .



HAARP

Il Creatore ha progettato gli esseri viventi per risuonare alla naturale frequenza di Risonanza di Schumann per evolversi naturalmente.
La ionosfera stando alle teorie della cospirazione sarebbe manipolata dagli scienziati del governo americano utilizzando il trasmettitore chiamato HAARP (High-Frequency Active Auroral Research Program) che invia potenza irradiata sottoforma di onde elettromagnetiche concentrate per riscaldare le sezioni della ionosfera, le onde riflesse rimbalzano potenza verso il basso.
Le onde ELF prodotte dall’HAARP, quando indirizzate verso aree selezionate, possono influenzare il tempo e creare cambiamenti di umore che affliggono milioni di persone.
La potenza prevista è 1.700 miliardi di watt .



Onde geomagnetiche e GWEN

Sessantaquattro elementi modulano , le onde geomagnetiche sotterranee naturali che fluiscono all’interno del mantello terrestre. Il ritmo del cervello naturale della terra citato sopra è bilanciato con queste onde sotterranee.
All’interno del mantello roccioso si trovano gli stessi minerali che si trovano nei globuli rossi. 
C’è una relazione tra il sangue e le onde geomagnetiche. Uno squilibrio tra le onde di Schumann e le onde geomagnetiche disturba i bioritmi.
Queste onde geomagnetiche naturali sono state sostituite con onde a bassa frequenza create artificialmente (LF) provenienti dalle torri del Gwen.

I trasmettitori GWEN (Ground Wave Emergency Network) posizionati a distanza di 200 miglia in tutti gli Stati Uniti fanno sì che specifiche frequenze si adeguino alla forza del campo geomagnetico in ciascuna area, permettendo così che il campo geomagnetico venga alterato.
Operano nella gamma di LF, con trasmissioni tra LF 150 e 175 KHz. *

* Il range delle low freq e’ dai 30khz ai 300 khz , il range fra 150khz e 175 khz e’ compreso nella fascia MF medium freq


Inoltre emettono onde dalla gamma del più alto VHF al più basso UHF di 225-400 MHz. I segnali LF viaggiano dalle onde che abbracciano la terra piuttosto che irradiarsi nell’atmosfera. Una stazione GWEN trasmette in un circolo di 360 gradi fino a 300 miglia, dato che il segnale cade bruscamente con la distanza.
L’intero sistema GWEN (a seconda della fonte dei dati) consiste dai 58 ai 300 trasmettitori sparsi in tutti gli Stati Uniti, ciascuno con una torre di 299-500 m di altezza, 300 piedi di fili di rame che agisce come un sottile filo conduttore, che irradia energia delle onde radio per lunghe distanze attraverso il terreno.

Gli Stati Uniti sono immersi in questo campo magnetico che può sorgere da terra fino a 500 m, ma scende negli scantinati, in modo che tutti possono essere influenzati e controllati mentalmente.

L’intera onda artificiale si estende per tutti gli Stati Uniti come una ragnatela.
É più facile controllare la mente e ipnotizzare le persone che sono immerse in un’onda artificiale elettromagnetica.
 

Controllo totale della popolazione vivente sulla penisola italica

(Parte 2)


Quello del controllo mentale della popolazione, è ritenuto da molti un argomento di “fantapolitica”, purtroppo , pare che  non sia così.
Il controllo mentale implica il condizionamento di ciò che si sente e si pensa, riguarda il luogo in cui si vive, lo stato di salute, la diffusione di malattie. Il cervello umano usa e registra le ELF (extremely low frequency waves) alle quali risuona.
Tramite l’irrorazione dell’atmosfera (Chemtrails) o l’irraggiamento, le frequenze interagiscono con il cervello umano.
Consideriamo la ionosfera come un trampolino di lancio, la macchina per le frequenze nota come HAARP le spinge verso l’alto, poi le onde sono deflesse dalla ionosfera sulla terra.
La nostra aria elettroconduttiva facilita la propagazione di queste frequenze, mentre il sistema GWEN (Ground Wave Emergency Network, rete ufficialmente installata per garantire le comunicazioni in caso di emergenza), riceve e dissemina queste frequenze a livello del suolo.
Stiamo diventando cavie da laboratorio il cui equilibrio biochimico è stato alterato? In Usa, Canada ed Italia certamente.
Con l’atmosfera elettro-conduttiva, ormai stiamo ricevendo queste frequenze.
Le irrorazioni chimiche nell’atmosfera, che continuano da almeno due decenni, il cui picco si e’ registrato nel 1998 (2014 in Italia), hanno saturato l’aria di polimeri, nano-particelle metalliche ed elementi biologici (inclusi cellule sanguigne e funghi) che sono penetrati nei nostri organismi, così come nel suolo, nelle piante e negli animali. 

Le scie chimiche sono parte di un sistema d’arma integrato assieme all’HAARP ed al GWEN.
Sebbene il programma si riferisca apparentemente ad un disastroso intervento di modificazione meteorologica (che non è stato ufficialmente ancora ammesso), gli aerosol contengono parassiti, risultato della bio-ingegneria. 
Secondo alcuni ricercatori, ormai siamo tutti virtualmente contaminati.
La combinazione di onde elettromagnetiche, miscele di metalli, nano-particelle è stata concepita per creare un substrato adatto all’informazione, o meglio al controllo dell’informazione.
I trasmettitori GWEN hanno diverse funzioni, tra cui:
controllare il meteo
controllo della mente
controllo del comportamento e dello stato d’animo
invio di telepatia sintetica come ultrasuono alle vittime con gli impianti di controllo mentale del governo statunitense.
Il GWEN funziona in combinazione con l’ HAARP.
I Russi hanno lanciato apertamente sul mercato già da diverso tempo, una versione ridotta del loro sistema meteo-ingegneristico Elate, che può regolare modelli meteorologici su una superficie di 200 miglia ed ha la stessa gamma dell’unità GWEN (trasmettitore russo Woodpecker, ndr).
Un sistema Elate opera tutt’ora nell’aeroporto di Mosca.
Le torri GWEN sparano enormi raffiche di energia nell’atmosfera in congiunzione con l’HAARP.

Fiumi di vapore atmosferico
Enormi, invisibili fiumi di acqua, composti da vapori che scorrono negli strati atmosferici, si muovono verso i poli nella bassa atmosfera. Queste correnti competono in dimensione con il flusso del Rio delle Amazzoni con un’ampiezza che va dai 420-480 km e una lunghezza che può raggiungere i 7725 Km. Si trovano a 1.9 Km sopra la terra e contengono un volume di acqua equivalente ad una portata di 340 Kg. di acqua al secondo.
Ci sono 5 fiumi atmosferici in ogni emisfero. Un’enorme alluvione può essere creata sbarrando uno di questi enormi fiumi di vapore, creando enormi quantità di precipitazioni che verranno smaltite sotto forma di pioggia.
Le torri GWEN posizionate lungo le zone a nord dei fiumi Missouri e Mississippi sono state accese per 40 giorni e 40 notti, probabilmente beffando il Diluvio della Genesi. 
Questi fiumi hanno straripato causando perdite per l’agricoltura di 12-15 miliardi di dollari. L’HAARP produce terremoti concentrando energia lungo le linee di faglia.
Le Torri GWEN si trovano lungo queste linee di faglia ed anche nelle aree vulcaniche a nord-est del Pacifico. Nel 1963, il dottor Robert Beck ha esplorato gli effetti dei campi magnetici esterni sulle onde cerebrali, mostrando un rapporto tra i ricoveri psichiatrici e le tempeste magnetiche solari.
Ha esposto alcuni volontari a campi magnetici pulsati simili a tempeste magnetiche, e ha trovato tale risposta.

Vulnerabilità umana
Il dottor Andrija Puharich negli anni ’50 / ’60, ha scoperto che le onde cerebrali si collocavano intorno agli 8 Hz quando i loro poteri psichici erano operativi. Nel 1956 assistette ad un esperimento in cui uno yogi indiano controllava le sue onde cerebrali, spostando deliberatamente la sua coscienza da un livello a un altro. Puharich ha allenato persone con bio-feedback per sfruttare questa capacità consapevolmente, utilizzando onde di 8 Hz. Una guaritrice ha fatto passare onde di 8 Hz in un paziente, curandone i problemi di cuore, mentre il suo cervello emetteva 8 Hz. Una persona che emette una certa frequenza può fare anche risuonarne un’altra alla stessa frequenza. I nostri cervelli sono estremamente vulnerabili a qualsiasi tecnologia che emetta onde ELF, perchè iniziano immediatamente a risuonare al segnale esterno con una sorta di effetto diapason.
Attraverso le sue sperimentazioni Puharich ha scoperto che:  ---> http://decamentelibera.blogspot.it/2014/10/432-ovvero-lacclamata-accordatura.html
A) 7,83 Hz (frequenza di pulsazione della terra) fanno sentire una persona bene, producendo uno stato alterato.
B) 10,80 Hz causano comportamenti rivoltosi
C) 6,6 Hz causano depressione.
Puharich ha fatto sì che le onde ELF cambiassero RNA e DNA, rompendo i legami di idrogeno per fare in modo che la persona avesse un più alto tasso vibratorio. Il suo intento era quello di andare oltre le onde cerebrali psichiche di frequenza 8 Hz e generare fenomeni psi. James Hurtak, che ha lavorato per Puharich , ha scritto nel suo libro “Le chiavi di Enoch” che gli ultravioletti spezzano i legami di idrogeno e questo aumenta il tasso vibratorio. Puharich ha presentato gli effetti mentali delle onde ELF ai capi militari, ma non è stato creduto. Ha fornito allora queste informazioni a certi dignitari di altre nazioni occidentali. Il governo americano bruciò la sua casa a New York per farlo tacere e Puharich fu costretto a rifugiarsi in Messico.

Tuttavia i russi scoprirono quali effetti le frequenze ELF producevano sul cervello umano e cominciarono a sparare onde elettromagnetiche sull’ambasciata americana a Mosca il 5 luglio 1976, variando il segnale, anche concentrandosi su 10 Hz.
(10 Hz inducono le persone in uno stato ipnotico).
Russi e Nordcoreani utilizzavano queste macchine per il controllo mentale per estorcere confessioni. Una macchina è stata anche trovata in una chiesa americana per aiutare la congregazione a credere!)
Il segnale russo “Woodpecker” emetteva frequenze in tutto il mondo da un trasmettitore vicino Kiev. L’air Force americano ha identificato 5 diverse frequenze dal segnale armonico generato da Woodpecker inviato attraverso la terra e l’atmosfera.
Nikola Tesla ha rivelato nel 1901 che l’energia potrebbe essere trasmessa attraverso il terreno servendosi di onde ELF. Nulla ferma o indebolisce questi segnali. I russi recuperarono le carte di Tesla riguardanti lo studio di questi fenomeni quando furono finalmente riportate in Iugoslavia dopo la sua morte.
Puharich ha continuato a monitorare il segnale russo di onda ELF in Messico e le armoniche più alte prodotte nella gamma dei MHz (5.340 MHz). Fu messo in contatto con dei funzionari della CIA ed iniziò a lavorare per loro.
Lui e il dottor Robert Beck hanno progettato le attrezzature per misurare queste onde e il loro effetto sul cervello umano.
Puharich ha iniziato le sue sperimentazioni inducendo il sonno su dei cani, nel 1948/49 è passato alle scimmie, distruggendo deliberatamente i loro timpani per permettere loro di rilevare i suoni senza il timpano intatto.
Ha scoperto un nervo della lingua che potrebbe essere utilizzato per facilitare l’udito. Ha creato l’impianto dentale che le vittime del controllo mentale oggi affermano sia stato messo nella loro bocca da dentisti controllati facendo sì che sentissero delle voci nella loro testa.
L’impianto era stato posizionato sotto la corona dentale o depositato nella mascella.

Impianti di vaccino
Gli impianti sono ora più piccoli della larghezza di un capello e sono iniettati attraverso vaccini.
Milioni di persone li hanno ricevuti inconsapevolmente. 
Questi “biochip” circolano nel sangue e si depositano nel cervello permettendo alle vittime di udire le voci attraverso gli impianti.
L’evento del falso rapimento alieno è stato astutamente riprodotto attraverso l’uso di una specifica tecnologia. 
Anche se rapimenti reali accadono, lo scenario alieno è stato utile per fermare qualsiasi ulteriore indagine o responsabilità delle autorità governative dalle povere vittime che potrebbero essere schernite o apparire sciocche.
Ci stanno forse costringendo a rispondere ad un tasso vibratorio indotto artificialmente dai maestri del mondo che desiderano che questo pianeta subisca un improvviso balzo nell’evoluzione ? Renzie è telecomandato dai cabalisti ??
Il risultato sarà un mondo popolato da una classe di umani superiore perchè psichicamente consapevoli o questo progetto è stato creato per eliminare miliardi di persone che sono “mangiatori inutili” tramite tumori e malattie indotte attraverso onde elettromagnetiche?
Ma noooooo, sono teorie strampalate, anche perché la penisola italica veleggia verso un nuovo rinascimento, un nuovo eldorado, lo dicono anche i telegiornali ......




ATTO CAMERA

INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA 4/10970

Dati di presentazione dell'atto
Legislatura: 16
Seduta di annuncio: 437 del 22/02/2011
Firmatari
Primo firmatario: SCILIPOTI DOMENICO (Medico)
Gruppo: INIZIATIVA RESPONSABILE (NOI SUD-LIBERTA' ED AUTONOMIA, POPOLARI D'ITALIA DOMANI-PID, MOVIMENTO DI RESPONSABILITA' NAZIONALE-MRN, AZIONE POPOLARE, ALLEANZA DI CENTRO-ADC, LA DISCUSSIONE)
Data firma: 22/02/2011
Destinatari
Ministero destinatario:
  • PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
  • MINISTERO DELLA SALUTE
  • MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE
  • MINISTERO DELLA DIFESA

Ministero/i delegato/i a rispondere e data delega
Delegato a rispondereData delega
PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 22/02/2011
RAPPORTI CON IL PARLAMENTO 25/03/2011
Attuale delegato a rispondere: MINISTERO DELLA DIFESA delegato in data 17/05/2011
Stato iter:
IN CORSO
Atto Camera

Interrogazione a risposta scritta 4-10970
presentata da
DOMENICO SCILIPOTI
martedì 22 febbraio 2011, seduta n.437

SCILIPOTI. -
Al Presidente del Consiglio dei ministri, al Ministro della salute, al Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, al Ministro della difesa.
- Per sapere - premesso che:


nel 1999 il Parlamento europeo con delibera nr. A 4-0005/99 del 14 gennaio 1999 si e espressa contro le sperimentazioni HAARP (con base in Alaska-Usa);


nel 2002 l'Italia ha firmato un accordo bilaterale con gli USA sulla ricerca climatica e il capo dei ricercatori italiani e il Professore Franco Prodi;


nel 2003 l'ex Ministro della difesa, Martino, autorizza le forze aeree Usa (USAF) a sorvolare gli spazi aerei dell'Italia;


nel periodo dal 2003 al 2009 sono state presentate nr. 14 interrogazioni parlamentari sull'argomento;


le sostanze tossiche utilizzate per le operazioni di aerosol sono composte da metalli, polimeri, silicati, virus e batteri;


l'alluminio è una sostanza neurotossica che danneggia sia il sistema nervoso centrale, che i processi omeostatici cellulari (l'alluminio è un fattore determinante nell'Alzheimer);


l'intossicazioni di metalli produce un abbassamento delle difese immunitarie;


l'alluminio uccide la flora batterica dei terreni;


le piogge prodotte dalle scie chimiche cambiano il ph dei terreni;

le operazioni di aerosol, comunemente chiamate scie chimiche, finiscono per determinare, ad avviso dell'interrogante, una lesione di diritti sanciti dalla Costituzione -:

se il Governo intenda assumere, per quanto di competenza, iniziative volte:

a) ad accertare i valori di acidità, ovvero, i ph cambiati dal 2003 al 2010, a mappare con precisione la qualità attuale dei terreni e a garantire la cessazione delle operazioni suddette in quanto obbligano all'utilizzo di OGM;


b) a misurare il livello di bario e di alluminio nelle acque piovane su tutto il territorio nazionale promuovendo verifiche dopo le piogge provocate dalle operazioni militari;


c) a misurare il tasso d'inquinamento dell'aria specificamente in relazione ai prodotti utilizzati nelle operazioni di aerosol;


d) a determinare il rischio ambientale e per la salute della popolazione dei territori soggetti a operazioni di scie chimiche permanenti;


e) a chiarire l'influenza che le operazioni di scie chimiche dal 2003 ad oggi hanno avuto sulla salute degli italiani;


f) a pubblicare le ricerche epidemiologiche relative:


1) alle malattie infettive dell'apparato respiratorio;

2) allergie dovute a intossicazione da metalli;

3) Alzheimer e altre malattie degenerative riconducibili all'intossicazione di metalli;

g) a stimare la correlazione dell'aumento delle malattie in rapporto alle sostanze utilizzate nelle scie chimiche (ovviamente ogni malattia è multifattoriale e le questioni ambientali incidono significativamente, ma dal 2003 se vi è stato un aumento statistico significativo probabilmente dovuto alle scie chimiche);


 
intenda promuovere la cancellazione del segreto di Stato relativo alle scie chimiche e far cessare le operazioni che comportano scie chimiche tutt'oggi effettuate.
(4-10970)
Classificazione EUROVOC:
CONCETTUALE:
accordo bilaterale, alluminio, epidemiologia, firma di accordo, malattia, metallo, sanita' pubblica, segreto di Stato, sostanza tossica, tasso di inquinamento
Il Dr. Gianni Lannes del resto 10 mesi fa ci aveva avvisati, ma chi di voi si era premunito e difeso dall'intrusione latente?


deca ..... prossimamente : epifisi è una ghiandola endocrina delle dimensioni di una nocciola, sporge all'estremità posteriore del terzo ventricolo.

5 commenti:

  1. NE AVEVO SENTITO PARLARE , MA NON IN MODO COSI APPROFONDITO, è UNA COSA ALLUCINANTE, TERRIBILE, E DEI NOSTRI
    MINISTRI, CHE AVREBBERO DOVUTO PROTEGGERCI CI HANNO SVENDUTI COME CAVIE AGLI AMERICANI, CHE ORMAI NON SI POSSONO PIù CHIAMARE ALLEATI ( DAL PUNTO DI VISTA MILITARE , BEN S,INTENDE ) MA A QUESTO PUNTO VANNO CONSIDERATI ""NEMICI "" PUNTO E BASTA. DEVONO ANDARSENE DALL,ITALIA, IL PIù PRESTO POSSIBILE PORTANDOSI VIA LE LORO ARMI. POSSONO VENIRE DA NOI COME AMICI SOLO DA TURISTI SE LO DESIDERANO .VORREI SAPERE IL SEGUITO A QUESTA INTERROGAZIONE, INTERPELLANZA PARLAMENTARE , SONO PROPRIO CURIOSO???? GRAZIE DECA PARADIGMA

    RispondiElimina
  2. Caro +aldo tracogna sappi che quella del Dr. Scilipoti (quindi a ragione vedute in quanto medico e dotto in materia) non ha avuto seguito, le precedenti non hanno avuto seguito, le seguenti pochissime, non hanno avuto seguito, solamente dopo una quindicina di interpellanze €uropee in qualche maniera l'€uropa si è mossa e pare che alcuni paesi abbiano visto diminuire la scie, nella penisola italica invece stanno aumentando di giorno in giorno, siamo alla stretta finale e non possono sbagliare ....... :-)

    RispondiElimina
  3. Tutto questo e "figlio "dell'alimentazione innaturale che abbiamo ecco perché c'è tanto odio in questa società basata sul nulla più assoluto Nikola Tesla ha scoperto queste cose per il bene della comunità e nn certo per creare l'haarp scie chimiche etc..solo delle menti alimentate da odio, sete di potere etc può "partorire " delle cose del genere chi e "sopra "di noi lo sa benissimo ed ha puntato forte su questo fattore e i risultati sono ben evidenti..ci vorrebbe un risveglio del anima e corpo ma al momento e quasi impossibile perche tra mangiare,haarp,mediaetc.il male sta soggiogando il bene ,ma io sono convinto che alla fine bene prevarrà sul male e si potrà vivere come tantissimi anni fà 😀

    RispondiElimina
  4. A me manipolano i sogni, leggono il pensiero e fanno sentire le voci.
    Mi è successo a Basilea mentre lavoravo in Tally weijl il cui ceo reagiva a seconda delle voci che filtravo e poi è continuato in Spagna e Italia (Salento). C'è un network illecito tra satelliti spia, controllo mentale e psichiatria. A lui le Rose

    RispondiElimina